Tragedia Sardegna. Inammissibile dichiarazione di Lara Comi, Pdl: “I sardi sono morti perchè ignoranti”

Schermata 2013-11-20 a 21.01.49

-Redazione- Incredibile commento della  deputata europea del PDL Lara Comi sulla tragedia che ha colpito la Sardegna.

Le sue parole sono state riportate su Facebook dalla giornalista Selvaggia Lucarelli. Ecco il messaggio:

articolo tre“Io di fronte a certe tragedie mi chiedo come certa gente non abbia il pudore di tacere. Lara Comi stamattina ad Agorà è stata capace di scagliarsi contro il condono edilizio come se il suo partito ne fosse stato sempre il più fermo oppositore e vabbè. Ma la parte migliore è arrivata quando è arrivata a sostenere che la gente in Sardegna è morta perchè c’è anche una diffusa ignoranza sulle norme di sicurezza basilari in caso di alluvioni. “Ma come si fa a rifugiarsi in uno scantinato, è l’abc!”.

“Qualcuno spieghi alla Comi che la gente è mediamente più sveglia di lei, per cui no, non s’è rifugiata in uno scantinato. L’ha capito che era pioggia e non un bombardamento aereo. Il problema è che la famiglia di Arzachena (madre, padre e due figli) è morta nello scantinato perchè lo scantinato era la sua casa. Il problema è che un’anziana è morta nello scantinato perchè è scivolata e ha battuto la testa. Altre due anziane erano invalide e sono morte come topi, con l’acqua che saliva. Gli altri sono morti chi nei campi, chi in macchina, chi in strada travolto dalla piena come il padre e il suo bimbo.Prima di andare in tv a sparare minchiate, abbiate almeno l’umanità e la decenza di andare a informarvi per capire cosa è successo, come è morta la gente, perchè. Sono sedici persone, sedici storie, sedici vite, non sedici sprovveduti che non avevano il manuale di sopravvivenza sul comodino. Un po’ di rispetto, cazzo”.

155 Comments

  1. Flavio

    Speriamo che arrivi una alluvione solo a casa tua così vediamo quanto sei ignorante

  2. daniele

    Da torinese Le dico …stronza.
    Niente altro.
    Un augurio ed un abbraccio alla popolazione Sarda.

  3. con quale coraggio si presenta nelle trasmissioni dopo tutte le cose che ha detto infangando la sardegna noi popolo sardo siamo persone civilizzate cosa che a lei sfugge io avrei avuto vergogna ad esprimermi in quel modo soprattutto adesso che c è una calamità di distruzione e dolore vergognati

  4. Che tristi figuri!!! questa e`un’altra, ha uno stipendio da eurodeputata per dire castronerie e ”rappresentare” l’Italia cosi miseramente, che disgrazie una dietro l’altra, POVERA ITALIA!!!!

  5. E persone con anni di studio, lauree e gavetta alle spalle sono a spasso… I veri ignoranti stanno al parlamento…..almeno stai zitta….

  6. daniele

    capra capra capra!!!

  7. Marzia

    Non è vero! non ha detto cosi…ha detto che hanno sbagliato a rifugiarsi in cantina ( anche questa è una cazzata perche loro abitavano in quello scantinato ) poi ha criticato i sindaci per aver permesso costrizioni snza controlli ( quella casa è li da 30 anni è la prima volta che succede una cosa simile ) dimenticandosi dei condoni promossi e voluti dal suo capo!

  8. giuseppe

    L’unica ignorante è proprio la Comi, del resto solo gli ignoranti si buttano in politica.
    L’ignoranza di noi sardi sta solo nel fatto di avervi dato la possibilità di scaldare le sedie del parlamento, buoni a nulla fancazzisti.

  9. Maria Elena

    Un insulto a tutte le persone perbene….sarde e non…Io sono lombarda e mi vergogno di avere gente così…Purtroppo li paghiamo pure…Vorrei ricordare a questa tipa (signora sarebbe troppo gentile) che in Sardegna il governatore se non erro è Cappellacci…e di che partito è?…..Giusto appunto….

  10. Io non ho parole!!!!!! davanti ha 1 dichiarazione così inammissibile posso dire solo una cosa!!!! Carissima Deputata LARA COMI PDL……. Secondo me le uniche persone ignoranti che posso conoscere sono sicuramente i TUOI GENITORI, perchè hanno messo al mondo 1 demente cretina come te. ps ora ti chiedo da sarda NON permetterti mai più a fare dichiarazioni del genere davanti a situazioni cosi disastrose.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »