Le sue parole sono state riportate su Facebook dalla giornalista Selvaggia Lucarelli. Ecco il messaggio:
“Io di fronte a certe tragedie mi chiedo come certa gente non abbia il pudore di tacere. Lara Comi stamattina ad Agorà è stata capace di scagliarsi contro il condono edilizio come se il suo partito ne fosse stato sempre il più fermo oppositore e vabbè. Ma la parte migliore è arrivata quando è arrivata a sostenere che la gente in Sardegna è morta perchè c’è anche una diffusa ignoranza sulle norme di sicurezza basilari in caso di alluvioni. “Ma come si fa a rifugiarsi in uno scantinato, è l’abc!”.
“Qualcuno spieghi alla Comi che la gente è mediamente più sveglia di lei, per cui no, non s’è rifugiata in uno scantinato. L’ha capito che era pioggia e non un bombardamento aereo. Il problema è che la famiglia di Arzachena (madre, padre e due figli) è morta nello scantinato perchè lo scantinato era la sua casa. Il problema è che un’anziana è morta nello scantinato perchè è scivolata e ha battuto la testa. Altre due anziane erano invalide e sono morte come topi, con l’acqua che saliva. Gli altri sono morti chi nei campi, chi in macchina, chi in strada travolto dalla piena come il padre e il suo bimbo.Prima di andare in tv a sparare minchiate, abbiate almeno l’umanità e la decenza di andare a informarvi per capire cosa è successo, come è morta la gente, perchè. Sono sedici persone, sedici storie, sedici vite, non sedici sprovveduti che non avevano il manuale di sopravvivenza sul comodino. Un po’ di rispetto, cazzo”.
Evito di rispondere a delle sciocchezze, forse dovute all’ignoranza che pervade certe persone.
Ma a parte questo, trovo scandaloso osservare che si sta parlando di non un’evento naturale, ovvero in gran parte prevedibile al quale è possibile in un qualche modo limitare i danni, Ma di un evento criminale, portato contro una regione, ormai piagata dalla criminalità di stato e che stava cercando un riscatto. Questo evento è
avvenuto, guarda caso, poco dopo certe dichiarazioni d’intenti.
Invito tutti ad osservare quanto scritto sulle scie chimiche e sulle nuove tecnologie americane, che stanno facendo massacri in mezzo mondo.
attenzione!!!!!!!!! attenzione!!!!!!!!!
Queste sono le persone che ci governano………..
meditate gente…………
e chissa se in agosto è ospite di silvio nella sua villa sulla costa smeralda………..
nn credo che ci trovera delle cantine…….
bravi continuare a votare il pdl aahaha
i commenti sono davvero vergognosi. Chi ha seguito il programma o si va a ricercare la replica su internet sa che la Comi non ha detto queste parole, ne tantomeno insultato nessuno. Ha fatto una gaffe dicendo una cosa simile a “se c’è l’alluvione non ti rifuggi in cantina”, ma senza presunzione di insulti! Zappadu informati prima di fare queste figure di merda!
Stronza….cretina….ignorante e merda.
Popolo Sardo Io è la mia famiglia vi siamo vicino.
Con la vostra forza c’è la farete.
Coraggio!
sei solamente una merda che si seccherà!stronza!spero che succeda anche a te cosi vediamo quanto sei ignorante tu!merdaccia
Si Vergogni di parlare così comi …si deve augurare di non trovarsi mai in quella situazione !!!! Grazie alla vostra cultura e intelligenza che siamo messi così …….
lei è stronza,ignorante,maleducata,insensibile e molto altro di negativo ma chi l’ha votata non è da meno…..
Lavati la bocca prima di parlare del popolo sardo che può insegnarci
molte cose compresa la dignità. P.s. Sono romano non sardo.
mi raccomando ricordatevi alle elezioni questi elementi se li rivedro’ sulla poltrona poi ditegli che aveva ragione.