Le sue parole sono state riportate su Facebook dalla giornalista Selvaggia Lucarelli. Ecco il messaggio:
“Io di fronte a certe tragedie mi chiedo come certa gente non abbia il pudore di tacere. Lara Comi stamattina ad Agorà è stata capace di scagliarsi contro il condono edilizio come se il suo partito ne fosse stato sempre il più fermo oppositore e vabbè. Ma la parte migliore è arrivata quando è arrivata a sostenere che la gente in Sardegna è morta perchè c’è anche una diffusa ignoranza sulle norme di sicurezza basilari in caso di alluvioni. “Ma come si fa a rifugiarsi in uno scantinato, è l’abc!”.
“Qualcuno spieghi alla Comi che la gente è mediamente più sveglia di lei, per cui no, non s’è rifugiata in uno scantinato. L’ha capito che era pioggia e non un bombardamento aereo. Il problema è che la famiglia di Arzachena (madre, padre e due figli) è morta nello scantinato perchè lo scantinato era la sua casa. Il problema è che un’anziana è morta nello scantinato perchè è scivolata e ha battuto la testa. Altre due anziane erano invalide e sono morte come topi, con l’acqua che saliva. Gli altri sono morti chi nei campi, chi in macchina, chi in strada travolto dalla piena come il padre e il suo bimbo.Prima di andare in tv a sparare minchiate, abbiate almeno l’umanità e la decenza di andare a informarvi per capire cosa è successo, come è morta la gente, perchè. Sono sedici persone, sedici storie, sedici vite, non sedici sprovveduti che non avevano il manuale di sopravvivenza sul comodino. Un po’ di rispetto, cazzo”.
è una bestia come quelli del pdl
Vergogna!!!
Egua
Signora Comi, mi permetta di darle qualche suggerimento: Per prima cosa, come minimo, dovrebbe vergognarsi e ritirarsi definitivamente dalla scena politica (ma questo è scontato a priori). A parte questo, in futuro, se ne avrà il coraggio, provi a ripetere le stesse parole da lei pronunciate di fronte a tutte le vittime di questa tragedia, d’accordo?
Grazie
io penso una cosa non capisco come possiamo tenere certa gente al parlamento..massima solidarieta ai sardi… da una parte a ragione la signora….politicante non capiamo che andrebbe spazzata via dalla politica tutta sta gente di merda …che ne dite…..
la madre degli ignoranti è sempre in cinta, si dovrebbe vergognare per aver detto quella frase infelice, purtroppo noi italiani siamo ignoranti perchè abbiamo messo al potere gente che non sa governare ma sa solo rubare. Che dessero un mese di stipendio per gli alluvionati SARDI in poco tempo riprenderebbero la vita normale, ma sono talmente attaccati ai soldi che se ne fregano di chi soffre. Siamo veramente stufi di voi politici che siete ladri autorizzati dallo stato.
Si deve vergognare della propria ignoranza e presunzione! Prima di aprire la bocca conti fino a 5 poi… Stia zitta e si ricordi, tra l’ altro, che la Sardegna ha dato i natali a eminenti uomini politici di ben diversa caratura che non ls sua, presidenti della Repubblica e un premio nobel.
Carissima ignorante prima d tutto ci sarai… e ti ricordo che non tutti SN morti negli scantinati… i piano terra fino ai secondi piani .. non é scantinato… siete una vergogna voi politici… altro che forzaitali… cambia lavoro.. o prendi una pala e vai a enderti utile
ma perchè non colleghi il cervello alla bocca. Sempre che ne abbia uno ti do un consiglio prova ad affogarti magari l’acqua porta via la merda che hai al posto del cervello
Ebbene cosa si vuole da una di un partito che per rinnovarsi alla fine non ha fatto altro che resuscitarne un’altro uguale uguale con re “B” in testa e tutti e i sudditi prostrati ai suoi piedi impegnati ad osannare un: evasore fiscale, puttaniere, che va con le minorenni, che ha una sfilza di procedimenti giudiziari (poverino è accanimento dei magistrati), corruttore, ecc… MA insomma che altro ci vuole per mandarlo a quel paese alle prossime elezioni qualunque sia la legge elettorale che verrà usata….perché ci vorrà poco per arrivarci?